15 settembre 2015

Stella...stellina... ^_^

Stella's doll


Buongiorno preziosini, avete visto? A volte sono di parola: ecco il primo di una serie di post dedicati alle ultime creazioni feltrose. Vi spiego come mai son rimasta così indietro. In realtà non è dipeso da me, ma il punto è che alcuni lavori non sono stati ancora consegnati, perciò non posso ancora pubblicarli...benché io non sia rimasta con le mani in mano! ^_^ 

Pian piano le consegne stanno avvenendo...ed è il caso di questa bambolina che ha anche dei dettagli unici rispetto a quelle che ho realizzato sin'ora. 
Quando mi viene commissionata una bambolina, spesso, le persone si limitano a scegliere i colori e si affidano al mio operato, ma mi piace anche quando mi chiedono delle personalizzazioni particolari...come in questo caso. 


Stella's doll

Questa bambolina, di proprietà di una bimba di nome Stella...proprio com'è ricamato sul retro della sua giacchina...ha un vestito e delle scarpette diverse rispetto al solito. Stavolta il vestito è composto da due parti: un corpetto e una gonnellina che si uniscono nel punto in cui ho sistemato del nastro di raso a mo di cintura. La fibbia di questo cinturino non poteva che essere una stella!! >_<    
Tutti gli accessori sono chiaramente coordinati tra loro, perciò lo stesso nastro di raso l'ho utilizzato per rifinire le codette...

Stella's doll


Stella's doll


Stella's doll


E poi, veniamo alle scarpe. Qualche mese fa realizzai un paio di stivaletti, sempre per Stella. Li ricordate? Bhe, se no, vi rimando al post dedicato. Piccola parentesi: so che Stella non ha ancora avuto modo di sfoggiare i suoi stivaletti perchè ha il piedino ancora troppo piccolo, ma quest'autunno potrà sfruttarli per bene. ^_^
E quando uscirà con la sua amica/bambolina Stella dovrà procurarsi un vestitino simile a questo...così sembreranno due gemelline...hanno anche le stesse scarpe! E non saranno uguali a nessun'altro, perchè questi stivaletti li hanno solo loro! >_^

Stella's doll

Stella's doll


E certamente non poteva mancare il dettaglio della biancheria, ovviamente in coordinato con tutto l'insieme. Accidenti, queste bamboline sono più abbinate di me!!! U_U

firma

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento lasciato è un sorriso nella mia creatività. Grazie! ^_^