28 ottobre 2015

Nella mia "craft room"...anteprima...

In my craft room...

Buongiorno preziosini. 
Stamattina una passeggiata al mercatino non me l'ha negata nessuno, la giornata è molto soleggiata, la cagnolina guardava il guinzaglio perchè anche lei ha visto che il tempo era bellissimo...ma che dico? Lei andrebbe a passeggio anche con la pioggia!!! >_<

Insomma, appena ho visto questa piccola piantina ho pensato "non è così consueto trovare un cuscino della suocera così piccolo...lo prendo subito!". E dove lo sistemo? Nel mio angolo/laboratorio...o craft room! Questo è uno degli aspetti che sto cercando di curare nella mia organizzazione, cioè più sono ordinata e più sono produttiva. E' certamente una cosa che ho constatato e, devo dire, che mai come ora ho sentito la necessità di mantenere questa condizione...basta con questo mito dell'artista che nel suo disordine trova tutto...non è sempre così! ^_^ 

Ancora non ho sistemato proprio tutto, perciò aspetto a mostrarvi la mia piccola organizzazione, sperando che possa essere uno spunto per qualche altro creativo. Io ho guardato (o meglio...ammirato) tante foto di cosiddette craft rooms bellissime, e poi...ho deciso di ribaltare il mio disordine in organizzazione! Funziona!!!

Oggi, in anteprima, vi presento un ospite osservatore. E perchè un cuscino della suocera? Prima di tutto perchè mi piacciono le piante grasse (più son spinose e più mi piacciono), e poi perchè la sua lenta crescita rappresenta un po' la lenta crescita di Colori Preziosi...lenta, ma tenace! Almeno io ci provo. ^_^

Perciò, Rosa Spina vai al tuo posto...e io...a lavoro!!!
A prestoooo!!!! ^_^




1 commento:

Un commento lasciato è un sorriso nella mia creatività. Grazie! ^_^