15 settembre 2014

Benvenuto Thomas!

Benvenuto Thomas! ^_^

Buonasera preziosini, e buon lunedì. Mi sa proprio che però è già tardi, perchè il lunedì sta ormai volgendo al termine! *__* 
Com'è andato l'inizio della settimana? questo fine settimana? Cosa avete combinato? 


Io ho trascorso il sabato a lavoro, e ho finito l'applicazione sull'abito della sposa, mentre domenica mi sono riposata. Ho risposto a qualche commento, ho ordinato il materiale per il prossimo lavoro e ho curiosato qua e là nei miei blog preferiti...ho cercato qualche ispirazione su pinterest...insomma l'ho passata così! ^_^



Invece, oggi ho consegnato l'ultimo tassello degli accessori della sposa, una sorta di fermaglio per la stola che indosserà durante la cerimonia. Ora posso dire che il lavoro è veramente terminato!! E finché non arriva il materiale che ho ordinato posso riposarmi ancora un pochino...ma che dico??!! Ho da preparare il progetto per il concorso!!! 

Vabbè, nel frattempo ne approfitto per mostrarvi quel famoso lavoretto feltroso di cui vi parlavo qualche post fa.



Questo lavoro è un regalo che ho realizzato per una persona alla quale sono profondamente grata per avermi iniziata all'avventura della pubblicazione degli schemi nella rivista Fashion Gems. Nadia è da poco diventata mamma, perciò io volevo fare un omaggio al suo bimbo con una coccarda. Bhe, questo è il minimo per ringraziare Nadia, per la sua gentilezza e considerazione nei miei confronti. ^_^



Quindi, ecco a voi il piccolo cavallino che scorrazza felicemente su un prato in compagnia della vigile coccinella...dettaglio immancabile! >_<

Benvenuto Thomas! ^_^

Benvenuto Thomas! ^_^

Benvenuto Thomas! ^_^

Benvenuto Thomas! ^_^

Benvenuto Thomas! ^_^

Con le immagini di questo cavallino vi auguro di passare una serena notte e una settimana altrettanto serena e produttiva (so che tra voi ci sono tanti creativi... ^_^)


A prestoooo! 

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento lasciato è un sorriso nella mia creatività. Grazie! ^_^