28 agosto 2014

Assente giustificata! ^_^

Miei cari preziosini, come state?? 
Io sono particolarmente dispiaciuta per questo periodo di latitanza nel blog, e non solo. Ho trascurato anche la fanpage che nel frattempo, però, ha raggiunto la cifra di 1000 fan...una bellissima sorpresa, per me che non le faccio una pubblicità spietata o chiedo scambi di "like", perchè mi piace che le persone siano libere di seguire le mie creazioni. E così i "mi piace" saranno più sinceri? Forse si, o forse no...ma questa è la mia filosofia! *__*

***

Torniamo a noi. Vi posso assicurare che, anche se si potrebbe pensare che mi sia presa una vacanza, non è stato così. Ho avuto molto lavoro da sbrigare, oltre al fatto che il tempo che dedico alle mie creazioni è sempre quello che mi avanza dopo che mi son dedicata al lavoro. E' un momento abbastanza pieno, per fortuna, ma non per questo ho voluto accantonare le mie adorate perline e il caldo feltro. No, meglio di no! Anche se per portare avanti le mie creazioni è necessario fare le ore piccole dopo cena, è uno dei momenti della giornata che aspetto con ansia perchè mi aiuta a rilassarmi. Lo dico sempre che dedicarsi all'handmade ha delle proprietà terapeutiche, e lo confermo ancora una volta! ^__^


Quindi non solo ho pensato a questo post per farvi sapere che non avevo abbandonato il blog, ma anche perchè, sebbene non possa mostrarvi interamente ciò a cui ho lavorato queste ultime settimane, posso farvi vedere una piccola anteprimaUna persona mi ha detto che le espressioni di questi personaggi feltrosi mettono di buon'umore. E devo dire che lo penso anch'io, perciò...pubblico questa foto! *_^


Benvenuto Thomas! ^_^

E oggi, che finalmente ho fatto tutte le consegne, è arrivato il materiale per il prossimo lavoro a cui dovrò dedicarmi. Come dire..."non è il momento di riposarsi!". Ma comunque, credo che una serata di riposo possa meritarla...sempre che non mi venga la voglia di frugare tra queste bustine!!!*__*  

w.i.p.

Cercherò di resistere! ^_^

A presto preziosini!!! 

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento lasciato è un sorriso nella mia creatività. Grazie! ^_^