30 luglio 2014

Di ritorno da un lungo viaggio

Belle Epoque

Buon pomeriggio preziosini! Come state? Qui va tutto bene, il tempo non è tanto, anche se cerco di ottimizzarlo per poter lavorare poco, ma con costanza. L'importante è non fermarsi mai, no?  ^__^


E poi avevo una notizia in sospeso. Dopo la lunga permanenza negli Stati Uniti, in occasione del contest indetto da Fire Mountain Gems and Beads, qualche giorno fa è rientrata la mia cara Belle Epoque. E non è rientrata da sola, ma con tre belle sorprese...ho fatto una foto panoramica...




Belle Epoque - Swarovski jewelry making contest

La scatola conteneva due quadretti: una sorta di attestato di partecipazione con la classificazione della collana al concorso; una foto ambientata con la maggior parte dei materiali che compongono il gioiello; un assegno da poter sfruttare nell'acquisto di altro materiale (non è tanto, ma è decisamente un piccolo riconoscimento, e poi...ho sempre bisogno di materia prima!) 

Belle Epoque - Swarovski jewelry making contest

Belle Epoque - Swarovski jewelry making contest

E' inutile dire che la mia soddisfazione è grandissima! Dovendo tirare le somme di quest'esperienza l'ho trovata completamente positiva, nonostante l'investimento che ha comportato nell'acquisto dei materiali e nella spedizione del gioiello. Però tutto questo non mi ha fatto dubitare nemmeno per un momento di prendere parte al concorso anche quest'anno. 
Chi si dedica all'organizzazione del contest è serissima, ho capito subito che oltreoceano la considerazione in questo settore è oltre ogni aspettativa (se la si confronta con la realtà sarda poi...direi che il divario è indescrivibile!!). Inoltre è una buona occasione per potersi mettere in gioco. Concorrere con vere artiste nell'ambito dei gioielli perlinosi ti stimola anche a tirar fuori il meglio di te, con l'obiettivo di migliorarti sempre e comunque. 
L'altro aspetto positivo è quello di aver avuto la possibilità di confrontarmi con le perlinatrici italiane più note. C'è stata sana competizione e grande collaborazione e disponibilità nei confronti di chi, come me, partecipava per la prima volta al concorso. Le notizie che mi hanno dato, soprattutto riguardo la spedizione del gioiello, sono state preziose. ^__^

Che dire? Sono pienamente soddisfatta, e ringrazio internet per avermi permesso di compiere quest'esperienza...e di poterla condividere con voi! *.^

A prestoooo! ^_^


Nessun commento:

Posta un commento

Un commento lasciato è un sorriso nella mia creatività. Grazie! ^_^