03 febbraio 2014

The aviator....feltroso! ^_^

Quadretto al telaio

Cari preziosini, ormai credo di non liberarmi del feltro per ancora un pò di tempo. Per fortuna ci sono delle richieste e io mi metto d'impegno per realizzarle tutte. In più, ne approfitto per sperimentare cose nuove, almeno per me! ^_^

Se continuo così terminerò il lavoro perlinoso in sospeso per il periodo giusto...l'estate!!! Ricordate di cosa si tratta? Guardate qui...

Ma oggi vorrei parlarvi dell'ultimo lavoro feltroso, una coccarda da porta per un bimbo non proprio appena nato, ma...meglio tardi che mai! >_<


Quadretto al telaio

Sapete bene, ormai, quanto io tenga d'occhio i lavori di Erica Catarina perchè li adoro e perchè sono una fonte di ispirazione infinita. E questo modello di decorazione per la cameretta, che sfrutta un telaio da ricamo, l'ho proprio visto tra le sue creazioni. C'è da dire che non è l'unica a sfruttare il telaio in questo modo, però io ho notato quest'idea proprio nel suo blog. 

E io, che avevo ancora una volta carta bianca, ho immaginato un piccolo aviatore (con tanto di caschetto smontabile e sciarpetta svolazzante) che vola simpaticamente col suo aeroplanino tra le nuvolette cicciottose di un cielo sereno.
Per rappresentare questa scenetta ho preso spunto dalle raffigurazioni grafiche di Roberta Pupo! ^_^

Quadretto al telaio

Quadretto al telaio

Quadretto al telaio

Quadretto al telaio

Dimensioni:
cornice: 31,5 cm
letterine: 7 cm

Ho già altre due richieste su questo genere, perciò avrò anche modo di migliorare la tecnica, ma volete sapere quali saranno i protagonisti? Vi dico solo che una avrà come tema i cani, e l'altra...bhe ci devo ancora pensare! ^_^

A presto!! ^_^



6 commenti:

  1. Sei davvero brava!
    Molto bello questo tuo lavoro e precisissimo!
    Complimenti!

    RispondiElimina
  2. Olá, querida!
    Adoro o seu blog, adoro o seu trabalho e sua delicadeza em compor cada fofura!
    Parabéns!
    Sucesso! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Erica Catarina!!! ^_^ E' un onore avere un tuo commento su un mio lavoro! ^_^

      Elimina

Un commento lasciato è un sorriso nella mia creatività. Grazie! ^_^