16 agosto 2013

Crafty database

Un pò di tempo fa partecipai ad un'iniziativa di Giada e Giulia, del blog Musical e Vecchi Merletti, che conducono un programma webradiofonico in cui parlano di idee creative, craft e DIY...insomma un cosa davvero carina! Ricevetti l'invito e non ci pensai due volte! ^_^

Seguo sempre le loro idee e anche questa volta ho deciso di prendere parte alla realizzazione di un database in cui vengono i link dei blog che si dedicano al tema creativo. E allora ho aggiunto il link al mio bloggettino....



...ma ne potete trovare tanti altri (io ho già sbirciato e ho visto qualche creativa di mia conoscenza!), nonchè potrete aggiungere il vostro! Non l'avete ancora fatto? Bhe, vi consiglio di dare un'occhiata al database cliccando sull'immagine sopra, ma anche al blog di Giada & Giulia! ^__^

Ora, cambiando discorso...oggi è arrivato a destinazione il piccolo ciondolo ad embroidery che avevo deciso di regalare ad una creativa che ammiro tanto, ricordate? Allora vi svelo che si tratta di Telì creazioni in fimo alias Teresa, che ha tanto apprezzato il mio ciondolino, e ne sono molto contenta! Questo pensiero creativo è dedicato alla disponibilità e alla generosità di Teresa, e poi perchè mi fa sempre piacere condividere un mio lavoro con qualcuno che certamente apprezza l'handmade, perchè sa quanto lavoro e passione c'è dietro. U_U

A presto preziosini!!! 

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento lasciato è un sorriso nella mia creatività. Grazie! ^_^