13 marzo 2013

Fatti conoscere...io ci provo

Il passaparola è sempre il metodo migliore per diffondere le notizie e anch'io prendo parte a quest'iniziativa sperando di contribuire. ^.^

Un modo carino per far conoscere il proprio spazio creativo, e anche per conoscerne degli altri che per svariati motivi non riusciamo a raggiungere.


Io provo a farmi conoscere, e voi? ^.^

Chiunque fosse interessato a quest'iniziativa può trovare il regolamento qui

E mi fa piacere dire che io ne sono venuta a conoscenza perchè seguo il blog di una mia amica e collega universitaria, ed ora collega di blogger, che sta coltivando la passione per il nail art. Una passione che sta dando tanti frutti perchè è molto brava! ^.^ 

Buonanotte a tutti! ^.^



18 commenti:

  1. Ciao ti ho conosciuto per Kreattiva, complimenti per il tuo bellissimo blog. Besitos.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie della visita e dei complimenti. Ho visitato il tuo blog e ne sono diventata follower perchè i tuoi lavori sono davvero interessanti! ^.^

      Elimina
  2. Grazie per il "molto brava", mi fa sempre sorridere quando me lo dicono perché in realtà non è affatto vero! :D
    E grazie per aver messo il link al mio blog! ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bhe per me lo è! ^.^ Seguo sempre i tuoi "deliri" e quest'evento che hai postato era mooolto interessante!

      Elimina
  3. Eccomi arrivo anch'io da Kreattiva e mi sono unita la tuo blog, vedi che funziona?

    RispondiElimina
  4. e infatti eccomi grazie a kreattiva!!complimenti per i tuoi lavori!!!

    RispondiElimina
  5. Ricambio volentieri! :) Grazie per la tua visita e per aver scelto di dientare follower, è un oiacere! :)

    RispondiElimina
  6. Ciao,arrivo dall'iniziativa di Kreattiva...complimenti per le tue creazioni!!!Ciao!!!!

    RispondiElimina
  7. Grazie Lara della visita e dei complimenti! :)

    RispondiElimina
  8. Eccomi qui da Kreattiva ^_^ complimenti per il blog
    Anna

    RispondiElimina
  9. Volentieri! :) Grazie per la tua visita e per la tua fiducia nel diventare follower!

    RispondiElimina
  10. Ciaoooo, anch'io arrivo da kreattiva!!!! Credo sia un'iniziativa fantastica!!! Dà la possibilità a tante creative di conoscersi.
    A presto ^____^
    Cri

    RispondiElimina
  11. eccomiii finalmente a sbirciare sul tuo blog, ti seguo volentieri ci sono tante cose carine ciao rosa di kreattiva

    RispondiElimina

Un commento lasciato è un sorriso nella mia creatività. Grazie! ^_^