05 marzo 2013

Erica Catarina

Oggi non scrivo per mostrarvi delle immagine dei miei lavori perche ne ho tanti in cantiere...un giorno m'ispira il feltro, un altro le perline e tutti rimangono a metà, ma tutti vanno avanti! ^.^

Volevo dedicare questo post ad una blogger, per poterla ringraziare del suo sostegno. Vi avevo già parlato di Erica Catarina che fa delle cose bellissiime col feltro e il tessuto. La novità è che ho scritto ad Erica perchè ho voluto dirle direttamente quanto trovo i suoi lavori fantastici. Erica è stata talmente gentile da rispondermi e diventare follower del mio blog, e ne sono davvero onorata. 

Il mondo dei blog creativi è molto stimolante anche perchè si possono conoscere persone talentuose alle quali ci si può ispirare per migliorarsi, e poi quando queste persone ti sostengono a loro volta è molto importante! 

L'ultimo post pubblicato da Erica mostra due maialini molto simpatici. Chi mi conosce sa che qualsiasi cosa abbia come tema i maialini io devo averla...la mia stanza è tappezzata di peluches e altri oggetti in tema. Diciamo che, se non si sa cosa regalarmi, con un maialino non si sbagli mai! E' una mania!!! @_@ 


Guardate questi realizzati da Erica...


Non sono carini??? Per me sono adorabili!!! Complimenti Erica! ^.^

A presto!!! 

2 commenti:

  1. Olá, fiquei imensamente emocionada com o seu carinho! Que bom que gosta do meu trabalho! Fico feliz demais por isso!
    Obrigada pelo elogio!
    Beijo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un piacere Erica! ^.^ Ti seguo sempre!
      Grazie per aver lasciato il commento! ^.^
      Baci

      Elimina

Un commento lasciato è un sorriso nella mia creatività. Grazie! ^_^