12 febbraio 2013

Cambio di programma

Giorni fa ho iniziato a lavorare ad un'orchidea perlinosa che non ho ancora terminato, anche perchè non avendo mai adoperato la tecnica RAW ho impegato un pochino a prender la mano. Questo quello che ho fatto finora...


Ieri, però, ho avuto l'ispirazione per terminare un lavoro che avevo lasciato in sospeso da troppo tempo. Cliccando qui potrete capire a che punto era bloccato il ciondolo. Ebbene, ho finalmente capito come volevo ultimarlo, ed eccolo qui: 





E poi un'altra collana che aveva bisogno semplicemente di una modifica. La ricordate questa qui? Non avevo voglia di cambiare il materiale, perchè ci credo veramente al fatto che feltro e perline sono una coppiata vincente, però effettivamente la parte della collana in feltro era troppo grossolana rispetto al resto...ed era proprio questo che non convinceva chi la vedeva per la prima volta. Allora ho semplicemente ridotto le dimensioni dei quadratini in feltro e questo è il risultato...





Che ne dite? A me piace molto di più, mi pare più regolare...ma il feltro non volevo proprio sostituirlo! ^.^

E a proposito di feltro, devo accantonare ancora per qualche giorno l'orchidea perlinosa perchè è nata una bimba e ho avuto una richiesta. Carta bianca...posso sbizzarrirmi! A lavoro!!!

A presto!!! ^.^


Nessun commento:

Posta un commento

Un commento lasciato è un sorriso nella mia creatività. Grazie! ^_^