28 gennaio 2013

Simpatico leoncino

Senza badarci troppo sono arrivata al sessantesimo post. A volte rifletto, e a pensare al primo post mi sembra sia passato tanto tempo e, invece, solo poco più di un anno. Apro una parentesi...il Contest *Colori Preziosi* (creato per festeggiare questo traguardo) sta procedendo, anche meglio di quanto mi aspettassi e ringrazio tantissimo tutti coloro che hanno scelto di prenderne parte. Io stessa ho deciso di partecipare a qualche giochino con altre creative e, alla fine, gennaio è stato un mese abbastanza pieno e ne sono contenta. 

Questo post, invece, lo dedico all'ultimo lavoro in feltro e pannolenci. Sabato era un giorno speciale perchè era il compleanno di due persone: mio padre e Nicola. Nicola è il figlio della mia carissima amica Simona, nato con un pochino di anticipo e perciò, l'anno scorso, non ho avuto modo di realizzare quello che avevo previsto di fare per la sua nascita. E' stata una bella sorpresa! ^.^

Appena nato era uno scricciolino minuscolo, ma ora è un bel bambino e si è assestato. Ora, quale miglior occasione del primo compleanno per regalargli qualcosa di personalizzato? Ed ecco che ho rispolverato il progetto per realizzare un leoncino col suo nome, da appendere nella porta o nella cameretta. Il progetto l'ho recuparato on line, dalla rivista Todo para Bebés n. 4 che in origine prevedeva la copertura per uno sgabello, ma l'ho riadattato per ottenere questo risultato...





Chiaramente cambia qualcosa rispetto all'originale, ma il succo è quello. Che ne dite?

A presto!!! ^.^


Nessun commento:

Posta un commento

Un commento lasciato è un sorriso nella mia creatività. Grazie! ^_^