02 gennaio 2013

Impronta d'elfo

Finalmente è arrivato il 2013 e auguro a tutti che quest'anno sia positivo, felice. Per le amiche creative auguro anche che il nuovo anno sia produttivo e creativo (scusate il gioco di parole!)! ^.^

Io mi porto leggermente avanti e, a cavallo tra il 2012 e il 2013, ho preparato una calza per la prossima festa: la befana.  Mi piace l'idea di una calza personalizzata non solo nella calza in sè, ma perchè ti permette anche di riempirla dei dolcetti preferiti della persona a cui è destinata. 



Ho fatto una ricerca per trovare degli spunti, idee, e poi ho trovato questo modello che mi è piaciuto subito! Potete trovare il turorial con relativo cartamodello qui, ma io ho modificato qualcosa. Diciamo che ho modificato anche il modello di carta, e poi il materiale, la decorazione e anche il procedimento...insomma tutto! @.@

Non si notano tanto, ma ho anche applicato degli swarovski quà e là...



Questa calza è particolarmente grande, ed è per tutte quelle persone che hanno intenzione di riempirla di tanti dolcetti...ecco le dimensioni del modello è l'unica cosa che non ho modificato!!! Che ne dite?

A presto! ^.^

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento lasciato è un sorriso nella mia creatività. Grazie! ^_^