19 novembre 2012

Una robottina per amica!

Tempo fa, girovagando per il mondo ricco di idee quel è Pinterest, trovai l'immagine di un pupazzetto che riportava al tutorial per realizzarlo. Un robottino, anzi una robottina, molto simpatica dalla realizzazione abbastanza semplice.

Questa è l'immagine originale e, cliccandoci sopra, potrete essere reindirizzati al tutorial...


Mi è piaciuta subito e, anche se non sono riuscita a decifrare le misure, il tutorial fotografico è abbastanza chiaro e di facile comprensione. 

E come spesso accade (non so se succeda anche a voi), anche se sono impegnata con altri lavori, oppure ho in mente di cominciarne degli altri, colgo l'attimo e inizio subito quello che mi ispira in quel momento!^.^
Dal momento che ho poca dimestichezza con la stoffa e che avevo un bel pezzo di feltro grigio, ho preparato il mio cartamodello e mi sono messa all'opera. Dopo qualche giorno ecco il risultato...




Come avrete potuto notare, oltre ad aver cambiato il materiale e il colore, ho fatto delle altre modifiche: le ho fatto gambe e braccia più lunghe e ho applicato le gambe in basso così può star bene anche in piedi e, infine, ho cambiato il motivo dei bottoni. 

Che ve ne pare? 

E ora? Non aspetto altro che qualcuno voglia adottare questa robottina perchè possa diventare l'amica di qualche bimbo! ^.^

A presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento lasciato è un sorriso nella mia creatività. Grazie! ^_^